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Fornite un servizio clienti a 5 stelle

Rispondete a tutte le chiamate. Da qualsiasi luogo.

Implementate facilmente il vostro servizio clienti con una soluzione che può essere utilizzata ovunque, a prescindere che gli agenti lavorino nella stessa sede, in varie sedi o da casa. E grazie alle opzioni intelligenti di inoltro chiamata, ci sarà sempre qualcuno che risponde.

  • Basta una connessione a internet
  • Opzioni di inoltro chiamata: simultaneo, a cascata, personalizzato, ecc.
  • Avvisi di chiamata senza risposta
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Rispondete a tutte le chiamate. Da qualsiasi luogo.

Gestite le richieste che ricevete in modo efficiente

Niente più clienti che aspettano a tempo indefinito. Se desiderate gestire varie richieste al giorno senza problemi, scegliete di reindirizzare la chiamata alla persona giusta e di usare gli strumenti collaborativi... Il tutto su un'interfaccia davvero semplice da usare.

  • IVR avanzato
  • Distribuzione intelligente delle chiamate
  • Trasferimento chiamata semplificato
  • Tag e note di chiamata
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Gestite le richieste che ricevete in modo efficiente

Personalizzate facilmente i vostri scambi

Grazie alla possibilità di consultare automaticamente le schede clienti, avrete le informazioni utili al momento giusto per rispondere alle richieste dei vostri clienti.
Dopo aver ricevuto la chiamata, tutte le informazioni vengono aggiornate automaticamente nello strumento aziendale.

  • Integrazione con i vostri strumenti di servizio clienti
  • Consultazione delle schede clienti
  • Cronologia degli scambi
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Personalizzate facilmente i vostri scambi

Caratteristiche principali per il vostro servizio clienti

Numeri internazionali

In più di 65 paesi

N. gratuiti

Potrete essere contattati senza limiti

Instradamento per fasce orarie

Chiamate distribuite in base agli orari di apertura

IVR

A scelta, digitare 1, digitare 2, ecc.

Smart routing

Distribuzione delle chiamate in base ai vostri dati

Code di attesa

Priorità e possibilità di non restare in attesa per i vostri clienti VIP.

Instradamento in base allo storico

Indirizzate il cliente al suo interlocutore di riferimento

Integrazione CRM

Collegamento con i principali strumenti sul mercato

Per i manager

Gestione e statistiche - In tempo reale

Potete verificare la disponibilità dei team in tempo reale e identificare facilmente i picchi di attività per adattare i vostri planning. Utilizzate statistiche avanzate per ottimizzare la qualità del vostro servizio.

  • Statistiche in tempo reale
  • Elenco delle chiamate in attesa
  • KPI avanzati: mappa di calore, visualizzazione per agenti, ecc.
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Gestione e statistiche - In tempo reale

Formazione dei vostri team - Anche da remoto

Formate i vostri team offrendo loro un perfetto controllo oratorio e fate avanzare di livello i nuovi arrivati in modo velocissimo.

  • Doppio ascolto
  • Intervento discreto
  • Registrazione delle chiamate
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Formazione dei vostri team - Anche da remoto

Caratteristiche preferite per il pilotaggio e il coaching

Consultazione delle schede

Informazioni sui clienti e cronologia sempre sotto gli occhi

Doppio ascolto

Ascoltate i vostri agenti dal vivo

Whisper

Aiutate discretamente un operatore durante una chiamata

Registrazione delle chiamate

Tenete traccia di ogni operazione

Verifica in tempo reale

Scoprite quale agente è online o disponibile

Statistiche avanzate

Monitorate tutte le performance

Tag e note di chiamata

Per trovare facilmente le informazioni essenziali

SMS collaborativi

Spesso più comodi e meno invadenti per il cliente

Collegato ai tuoi strumenti di lavoro

Accedi alla tua telefonia direttamente dal tuo CRM o strumento di servizio al cliente: chiamata con 1 clic, recupero della scheda cliente all’arrivo di una chiamata, cronologia automatica delle chiamate in entrata e in uscita, registrazione delle chiamate e molto altro.

Saperne di più
Collegato ai tuoi strumenti di lavoro

Elise Landais

Responsabile del servizio clienti

"La funzione di instradamento delle chiamate in base alle fasce orarie è molto utile. Mi consente di impostare una reperibilità telefonica e di inoltrare le chiamate a un cellulare per garantire un servizio continuo."

Leggi la testimonianza

François Bureau

Direttore del Customer Success

"Ogni chiamata crea un ticket dentro Zendesk che ci consente di recuperare i dati, inclusi i motivi della chiamata e i canali utilizzati per contattarci. In questo modo possiamo quantificare facilmente le chiamate in un dato periodo di tempo"

Leggi la testimonianza

Yann Abrassart

Operation Manager

"Ci vogliono meno di 15 minuti per creare e rendere operativo un numero e un server vocale associato."

Leggi la testimonianza

Le tue prime chiamate in pochi minuti

  • Senza cambiare il numero
  • Nessun materiale necessario
  • Attivazione istantanea delle linee
  • Integrazione CRM in un clic
  • Supporto di un consulente Ringover

Dati crittografati

Centri dati sicuri

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