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Ascoltate in qualsiasi istante una chiamata in corso

Potete facilmente accedere a una chiamata in corso dal pannello di controllo in qualsiasi momento. Con un semplice clic potete ascoltare nella massima discrezione la conversazione all’insaputa di cliente e operatore. Monitorate regolarmente il vostro team passando da una conversazione all’altra in un attimo.

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Controllate la qualità del vostro call center

Effettuate verifiche concrete sulla qualità delle risposte fornite al telefono dagli operatori del vostro servizio di assistenza o dei metodi di vendita dei vostri commerciali.

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Formate i vostri team

Utilizzate il doppio ascolto per formare i nuovi operatori. Offrite loro delle sessioni di formazione dal vivo e motivanti facendo ascoltare in diretta le conversazioni degli operatori migliori affinché possano acquisire il loro metodo di lavoro.

Formate i vostri team

Fate coaching ai nuovi operatori

Seguite i primi passi dei vostri operatori ascoltando sistematicamente le loro conversazioni. Utilizzate questi dati di chiamata per indicare loro concretamente come migliorare il loro modo di fare e di condurre le conversazioni telefoniche.

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