logo-line-color Created with Sketch.
Inizia la tua prova gratuita

Ascoltate in qualsiasi istante una chiamata in corso

Potete facilmente accedere a una chiamata in corso dal pannello di controllo in qualsiasi momento. Con un semplice clic potete ascoltare nella massima discrezione la conversazione all’insaputa di cliente e operatore. Monitorate regolarmente il vostro team passando da una conversazione all’altra in un attimo.

Ascoltate in qualsiasi istante una chiamata in corso

Controllate la qualità del vostro call center

Effettuate verifiche concrete sulla qualità delle risposte fornite al telefono dagli operatori del vostro servizio di assistenza o dei metodi di vendita dei vostri commerciali.

Controllate la qualità del vostro call center

Formate i vostri team

Utilizzate il doppio ascolto per formare i nuovi operatori. Offrite loro delle sessioni di formazione dal vivo e motivanti facendo ascoltare in diretta le conversazioni degli operatori migliori affinché possano acquisire il loro metodo di lavoro.

Formate i vostri team

Fate coaching ai nuovi operatori

Seguite i primi passi dei vostri operatori ascoltando sistematicamente le loro conversazioni. Utilizzate questi dati di chiamata per indicare loro concretamente come migliorare il loro modo di fare e di condurre le conversazioni telefoniche.

Fate coaching ai nuovi operatori
Prova gratis Ringover per 7 giorni
Pronto a semplificare le comunicazioni aziendali?
Fate una prova gratuita
×
photo stephane

Benvenuti a Ringover!

Contattate il team commerciale

o chiamateci

+39 06 9165 8888

×
Contatta il nostro team
  • Italy
  • San Marino
  • Vatican City

Altro paese?

    Contatta il nostro team
    Grazie!
    Elaboreremo la tua richiesta di contatto e ti ricontatteremo il prima possibile.