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  • Sostegno per sviluppi specifici
  • Oltre 60 integrazioni software
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Confrontate le nostre offerte

La soluzione Ringover offre molte caratteristiche. Confrontate le nostre diverse offerte in base alle vostre esigenze e a quelle della vostra azienda.

SmartPowerEnterprisePowerSmartEnterpriseEnterpriseSmartPower
Chiamate e SMS
1 numero di rete fissa per utente + 1 numero per azienda (14 paesi inclusi)
1 numero di rete fissa per utente + 1 numero per il centralino aziendale (65 paesi inclusi)
Chiamate illimitate verso 110 destinazioniiIllimitato è valido solo per un numero situato nello Spazio economico europeo, UE, Regno Unito, Danimarca, Norvegia e Svezia (fuori dalla Svizzera).
Destinazioni fuori pacchetto
Server Vocale InterattivoiUtilizza le opzioni di inserimento della tastiera per instradare le chiamate dalla tua reception in modo che i chiamanti raggiungano i dipartimenti o gli impiegati che stanno cercando, o ascoltino un messaggio preregistrato che dia loro informazioni (orari di funzionamento, FAQ, ecc.).
Messa in attesa personalizzabile / Studio RingoveriRegistra musica e messaggi in attesa per il tuo saluto telefonico con lo studio online Ringover.
Trasferimento di chiamata
Inoltro di chiamata a un collega
Inoltro a un numero esternoiUn numero esterno è un numero non assegnato da Ringover.
Notifica di chiamata
Scelta del numero di telefono in uscitaiSe hai 2 o più numeri Ringover, puoi scegliere quale vuoi usare per le chiamate in uscita.
Telefono SIPiUn’estensione SIP compatibile può essere collegata per ogni licenza (opzione a pagamento nell’offerta Smart). Stazione non inclusa. Contattateci per maggiori informazioni.
Blacklist
Estensione Web click-to-call
Aggiunta di ulteriore numero di telefonoiAggiungere un numero (x numeri fissi o mobili per ogni licenza Power).
Invio e ricezione di SMSiInviate e ricevete messaggi SMS sul vostro numero di cellulare Ringover (per i numeri europei forniti da Ringover, l’invio di SMS è disponibile solo per i numeri del paese interessato).
Campagna di segreteria telefonica
Produttività
Applicazione web, mobile, desktop
Cambiamento di dispositivo durante la chiamataiCambia semplicemente dispositivo durante una chiamata: trasferisci le tue conversazioni dal tuo computer al tuo smartphone senza che l’altra persona se ne accorga.
Chiamate in cascata casualiiDistribuisci le chiamate in modo casuale per garantire che i tuoi utenti ricevano lo stesso volume di chiamate con cascate di chiamate casuali.
Chiamate in cascata sequenzialiiUtilizzate le cascate di chiamate in sequenza per dare priorità ad alcuni dei vostri utenti.
Gruppi di chiamateiReindirizzare le chiamate in entrata ai gruppi di chiamata, in base alle loro competenze, ecc. Semplificate l’instradamento delle chiamate raggruppando i vostri utenti in base alla loro lingua, conoscenze tecniche, ecc.
Code d’attesa prioritarieiImpostare le code per i tuoi chiamanti VIP e creare una struttura ad albero per le tue chiamate in base alla loro importanza.
Code d’attesa personalizzateiLimitate le vostre code personalizzando il tempo di attesa e il numero di chiamanti desiderato, e informate i vostri chiamanti in tempo reale della loro posizione nella coda.
Instradamento in base allo storicoiCon il routing di precedenza, potete permettere ai vostri chiamanti di parlare con lo stesso agente di assistenza clienti ogni volta che vi chiamano. Scegli tra diverse impostazioni, basate sulla cronologia delle chiamate dei tuoi agenti: è stato più volte al telefono con il chiamante; ha passato più tempo al telefono con il chiamante; ha ricevuto meno chiamate; ha passato meno tempo al telefono.
Routing intelligente (Smart routing)iUtilizza i webhooks di Ringover per dirigere le tue chiamate come vuoi tu, in base ai tuoi dati.
After-calliApprofittate di un tempo dedicato dopo aver riagganciato una chiamata per eseguire le azioni di qualificazione necessarie.
SondaggioiImpostare un sondaggio da distribuire alla fine delle chiamate per analizzare il livello di soddisfazione dei vostri clienti e determinare se c’è un bisogno particolare e a quale livello.
Tag di chiamataiTrova facilmente le tue chiamate usando i tag di chiamata personalizzati.
Dispositivo automatico di chiamata (Power Dialer)iImporta tutti i numeri da una pagina web, e inizia la tua campagna di chiamate, senza interruzioni.
Campagna telefonicaiAssegna liste di contatti a più collaboratori e crea campagne di chiamata per chiamare senza interruzioni.
Campagna SMSiSolo nei seguenti paesi: Francia, Singapore, Spagna, Svizzera (0,04/SMS), Australia, Regno Unito (0,03/SMS), Belgio (0,07/SMS)
Collaborazione
Rubrica telefonica condivisa
Registro chiamate condiviso
Videoconferenza
Condivisione dello schermo
Messaggistica istantaneaiScambiate con i vostri colleghi tramite il sistema di messaggistica interna di Ringover.
Funzione "Non disturbare" (Snooze)iAttivate la funzione Snooze per evitare di essere disturbati e indicate il motivo per cui non siete disponibili.
Conferenza telefonicaiOrganizza facilmente una conferenza telefonica di almeno 3 persone.
Invio di messaggi vocali tramite e-mail
Integrazioni
API
Integrazioni native *iIntegrazione in pochi click con i più popolari CRM e Helpdesk sul mercato: Salesforce, Zendesk, Hubspot, Zoho, Pipedrive, Freshdesk, Microsoft Dynamics, Sellsy, Intercom, Gorgias, ActiveCampaign, No-crm, Front, Zapier.
WebhooksiPermettete ai vostri strumenti aziendali di interagire in tempo reale con la vostra telefonia.
Consultazione delle schede durante una chiamata in arrivoiOttieni l’accesso immediato alle informazioni critiche di cui hai bisogno per gestire la tua chiamata.
Click-to-calliChiama dal tuo CRM, clicca su un numero per lanciare la chiamata all’istante, senza bisogno di digitare manualmente i numeri.
Rubrica telefonica condivisaiIl tuo team può condividere una directory fino a 500 contatti per l’offerta Smart, e 25.000 contatti per l’offerta Power.
Sincronizzazione dei contatti
Registrazione automatica dei registri chiamate
Cronologia delle chiamate e degli SMSiTrova la storia delle conversazioni, dei messaggi di risposta, degli SMS e delle registrazioni nei tuoi record di contatto CRM.
Oltre 60 integrazioni software
Statistiche e supervisione
Statistiche delle chiamate personali tramite Ringover
Statistiche
Registrazione delle chiamateiDecidete se volete registrare tutte le vostre chiamate o solo alcune di esse. 6 mesi - conforme al RGPD.
Statistiche avanzate
Dashboard in tempo reale
Intervento durante la chiamataiÈ possibile parlare con gli altoparlanti durante una chiamata.
Doppio ascoltoiAscoltare silenziosamente una conversazione senza che nessuno lo sappia.
Coaching – basi musicali durante la chiamataiParla a bassa voce con i tuoi colleghi per consigliarli durante le loro conversazioni.
Assistenza clienti
PortabilitàiIl nostro team esegue la portabilità dei numeri internazionali. Una volta fatta la portabilità, puoi gestire i numeri dalla tua Dashboard.
Portale di onboarding
Accesso al centro assistenza
Supporto via e-mail e telefono
Contratto di Servizio (SLA)
Responsabile dedicato
Hotline VIP
Altre funzionalità
Invio e ricezione di faxiApprofittate di una soluzione efficiente per inviare e ricevere fax.
Firma e-mail con collegamento click-to-calliDai ai tuoi contatti la possibilità di chiamarti con un semplice clic.
Tastierino numerico intelligenteiInizia a digitare un numero o un nome usando la tastiera e trova automaticamente i contatti corrispondenti nella tua rubrica.
Registri chiamate per gli AmministratoriiDalla dashboard dell’amministratore, visualizza i registri delle chiamate di tutti gli utenti Ringover della tua azienda.
Configurazione delle autorizzazioni dell’accountiCrea profili specifici con diritti e permessi diversi sulla piattaforma Ringover.
Numeri verdi e speciali
Profili SupervisoriiCrea profili specifici per i tuoi supervisori.

Domande frequenti

  • Quale offerta dovrei scegliere?
  • Come funziona la prova gratuita?
  • Posso usare Ringover per una piccola azienda?
  • Quanto tempo ci vuole per configurare un sistema telefonico Ringover?
  • Le chiamate sono illimitate?
  • Ringover è conforme alle normative RGPD? Dove vengono archiviati i dati?
  • Posso mantenere il mio numero esistente?
  • Il mio gruppo utilizza un CRM, posso collegarlo con Ringover?
  • Chi posso chiamare con un numero di telefono Ringover?
  • È necessario acquistare nuovi dispositivi per i miei dipendenti che utilizzano Ringover?

Quale offerta dovrei scegliere?

Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze!

L’offerta SMART offre tutte le caratteristiche classiche della telefonia aziendale e consente di fornire una linea diretta a ciascuno dei tuoi dipendenti. Usufruisci anche di una dashboard e di un numero fisso per il tuo centralino. È l’offerta ideale per un’azienda di qualsiasi dimensione, che vuole usufruire di una soluzione completa di telefonia aziendale, molto semplice da configurare e utilizzare su base giornaliera.

L’offerta POWER offre funzionalità di telefonia più avanzate come l’instradamento delle chiamate più avanzato, statistiche dettagliate e strumenti di telefonia più avanzati, che consentono di monitorare e preparare i gruppi in tempo reale. Questa offerta si adatta perfettamente alla creazione o allo sviluppo di un call center ad alte prestazioni - sia per i gruppi di vendita che per quelli di assistenza clienti - senza richiedere particolari conoscenze tecniche.

Come funziona la prova gratuita?

È possibile testare la nostra soluzione gratuitamente per 7 giorni. Durante questo periodo di prova, avrai numeri di linea diretta per i tuoi dipendenti, un numero di rete fissa e la possibilità di configurare un sistema di telefonia.

Questa prova gratuita è limitata a 3 utenti e include 120 minuti di comunicazione in uscita. Puoi superare questo limite in qualsiasi momento e passare da una prova gratuita a un’offerta a pagamento.

Posso usare Ringover per una piccola azienda?

Sì, Ringover è una soluzione all-in-one molto semplice da usare. È perfettamente adatta per piccole strutture che possono facilmente configurarla e utilizzarla quotidianamente.

Quanto tempo ci vuole per configurare un sistema telefonico Ringover?

Con Ringover, ci vogliono solo pochi minuti per configurare il tuo sistema telefonico. Con pochi clic, scegli i tuoi numeri e aggiungi i tuoi collaboratori e grazie allo studio online Ringover, imposta un messaggio e una musica di attesa personalizzata in pochi secondi. La configurazione del sistema di telefonia è progettata per essere gestita autonomamente. Non è richiesta alcuna competenza tecnica o supporto specializzato.

Le chiamate sono illimitate?

Tutte le chiamate in arrivo sono gratuite. Le chiamate in uscita sono illimitate in oltre 75 destinazioni (Stati Uniti, Europa, Asia…). Per ulteriori informazioni sulle tariffe specifiche, consulta il nostro grafico delle tariffe.

Ringover è conforme alle normative RGPD? Dove vengono archiviati i dati?

Sì, siamo pienamente conformi alle normative RGPD e tutti i nostri data center che ospitano i dati necessari per utilizzare i servizi di Ringover si trovano in Francia. Pertanto, nessun dato viene trasferito al di fuori dell’Unione Europea o della zona economica europea. Per maggiori dettagli sul GDPR, consulta questa pagina.

Posso mantenere il mio numero esistente?

Sì, possiamo eseguire la portabilità del tuo numero di rete fissa, mobile o numero verde. Le spese di portabilità sono incluse nel contratto.

Il mio gruppo utilizza un CRM, posso collegarlo con Ringover?

Naturalmente, abbiamo integrazioni native con oltre 15 CRM e Helpdesk più popolari sul mercato. Puoi anche integrare Ringover con il tuo strumento aziendale interno tramite le nostre API e i nostri webhooks. Dai un’occhiata al nostro materiale dedicato allo sviluppo proprio qui.

Chi posso chiamare con un numero di telefono Ringover?

Qualsiasi numero di telefono, che si tratti di una rete fissa, di un numero di cellulare o di un numero verde. È come usare un classico numero di telefono!

È necessario acquistare nuovi dispositivi per i miei dipendenti che utilizzano Ringover?

No, Ringover può essere utilizzato con il proprio hardware. Può essere utilizzato su qualsiasi smartphone, la maggior parte dei telefoni da ufficio, tutti i computer, ecc.

* Salesforce - Hubspot - Zoho - Zendesk - Pipedrive - Sellsy - Gorgias - Microsoft Dynamics - noCRM - Sugar CRM - Freshdesk - Front - Intercom - Copper - ActivCampaign - Zapier

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