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  • Sostegno per sviluppi specifici
  • Oltre 60 integrazioni software
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Confrontate le nostre offerte

La soluzione Ringover offre molte caratteristiche. Confrontate le nostre diverse offerte in base alle vostre esigenze e a quelle della vostra azienda.

SmartPowerEnterprisePowerSmartEnterpriseEnterpriseSmartPower
Chiamate e SMS
1 numero di rete fissa per utente + 1 numero per azienda (14 paesi inclusi)
1 numero di rete fissa o mobile per utente + 1 numero per il centralino aziendale (65 paesi inclusi)
Chiamate illimitate verso 90 destinazionii
Aggiunta di ulteriore numero di telefonoi
Destinazioni fuori pacchetto
Server Vocale Interattivoi
Messa in attesa personalizzabile / Studio Ringoveri
Trasferimento di chiamata
Inoltro di chiamata a un collega
Inoltro a un numero esternoi
Notifica di chiamata
Scelta del numero di telefono in uscitai
Telefono SIPi
Blacklist
Estensione di Chrome click-to-call
Invio e ricezione di SMSi
Campagna di segreteria telefonica
Produttività
Applicazione web, mobile, desktop
Cambiamento di dispositivo durante la chiamatai
Chiamate in cascata casualii
Chiamate in cascata sequenzialii
Gruppi di chiamatei
Code d’attesa prioritariei
Code d’attesa personalizzatei
Instradamento in base allo storicoi
Routing intelligente (Smart routing)i
After-calli
Sondaggioi
Tag di chiamatai
Dispositivo automatico di chiamata (Power Dialer)i
Campagna telefonicai
Campagna SMS
Collaborazione
Rubrica telefonica condivisa
Registro chiamate condiviso
Videoconferenza
Condivisione dello schermo
Messaggistica istantaneai
Funzione "Non disturbare" (Snooze)i
Conferenza telefonicai
Invio di messaggi vocali tramite e-mail
Integrazioni
API
Integrazioni native *i
Webhooksi
Consultazione delle schede durante una chiamata in arrivoi
Click-to-calli
Rubrica telefonica condivisai
Sincronizzazione dei contatti
Registrazione automatica dei registri chiamate
Cronologia delle chiamate e degli SMSi
Oltre 60 integrazioni software
Statistiche e supervisione
Statistiche delle chiamate personali tramite myRingover
Statistiche
Registrazione delle chiamatei
Statistiche avanzate
Dashboard in tempo reale
Intervento durante la chiamatai
Doppio ascoltoi
Coaching – basi musicali durante la chiamatai
Assistenza clienti
Portabilitài
Portale di onboarding
Accesso al centro assistenza
Supporto via e-mail e telefono
Contratto di Servizio (SLA)
Responsabile dedicato
Hotline VIP
Altre funzionalità
Invio e ricezione di faxi
Firma e-mail con collegamento click-to-calli
Tastierino numerico intelligentei
Registri chiamate per gli Amministratorii
Profili Supervisorii
Configurazione delle autorizzazioni dell’accounti
Numeri verdi e speciali

Domande frequenti

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Quale offerta dovrei scegliere?

Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze!

L’offerta SMART offre tutte le caratteristiche classiche della telefonia aziendale e consente di fornire una linea diretta a ciascuno dei tuoi dipendenti. Usufruisci anche di una dashboard e di un numero fisso per il tuo centralino. È l’offerta ideale per un’azienda di qualsiasi dimensione, che vuole usufruire di una soluzione completa di telefonia aziendale, molto semplice da configurare e utilizzare su base giornaliera.

L’offerta POWER offre funzionalità di telefonia più avanzate come l’instradamento delle chiamate più avanzato, statistiche dettagliate e strumenti di telefonia più avanzati, che consentono di monitorare e preparare i gruppi in tempo reale. Questa offerta si adatta perfettamente alla creazione o allo sviluppo di un call center ad alte prestazioni - sia per i gruppi di vendita che per quelli di assistenza clienti - senza richiedere particolari conoscenze tecniche.

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Posso usare Ringover per una piccola azienda?

Sì, Ringover è una soluzione all-in-one molto semplice da usare. È perfettamente adatta per piccole strutture che possono facilmente configurarla e utilizzarla quotidianamente.

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Le chiamate sono illimitate?

Tutte le chiamate in arrivo sono gratuite. Le chiamate in uscita sono illimitate in oltre 75 destinazioni (Stati Uniti, Europa, Asia…). Per ulteriori informazioni sulle tariffe specifiche, consulta il nostro grafico delle tariffe.

+

Posso mantenere il mio numero esistente?

Sì, possiamo eseguire la portabilità del tuo numero di rete fissa, mobile o numero verde. Le spese di portabilità sono incluse nel contratto.

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Chi posso chiamare con un numero di telefono Ringover?

Qualsiasi numero di telefono, che si tratti di una rete fissa, di un numero di cellulare o di un numero verde. È come usare un classico numero di telefono!

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Come funziona la prova gratuita?

È possibile testare la nostra soluzione gratuitamente per 7 giorni. Durante questo periodo di prova, avrai numeri di linea diretta per i tuoi dipendenti, un numero di rete fissa e la possibilità di configurare un sistema di telefonia.

Questa prova gratuita è limitata a 3 utenti e include 120 minuti di comunicazione in uscita. Puoi superare questo limite in qualsiasi momento e passare da una prova gratuita a un’offerta a pagamento.

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Quanto tempo ci vuole per configurare un sistema telefonico Ringover?

Con Ringover, ci vogliono solo pochi minuti per configurare il tuo sistema telefonico. Con pochi clic, scegli i tuoi numeri e aggiungi i tuoi collaboratori e grazie allo studio online Ringover, imposta un messaggio e una musica di attesa personalizzata in pochi secondi. La configurazione del sistema di telefonia è progettata per essere gestita autonomamente. Non è richiesta alcuna competenza tecnica o supporto specializzato.

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Ringover è conforme alle normative RGPD? Dove vengono archiviati i dati?

Sì, siamo pienamente conformi alle normative RGPD e tutti i nostri data center che ospitano i dati necessari per utilizzare i servizi di Ringover si trovano in Francia. Pertanto, nessun dato viene trasferito al di fuori dell’Unione Europea o della zona economica europea. Per maggiori dettagli sul GDPR, consulta questa pagina.

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Il mio gruppo utilizza un CRM, posso collegarlo con Ringover?

Naturalmente, abbiamo integrazioni native con oltre 15 CRM e Helpdesk più popolari sul mercato. Puoi anche integrare Ringover con il tuo strumento aziendale interno tramite le nostre API e i nostri webhooks. Dai un’occhiata al nostro materiale dedicato allo sviluppo proprio qui.

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È necessario acquistare nuovi dispositivi per i miei dipendenti che utilizzano Ringover?

No, Ringover può essere utilizzato con il proprio hardware. Può essere utilizzato su qualsiasi smartphone, la maggior parte dei telefoni da ufficio, tutti i computer, ecc…

* Salesforce - Hubspot - Zoho - Zendesk - Pipedrive - Sellsy - Gorgias - Microsoft Dynamics - noCRM - Sugar CRM - Freshdesk - Front - Intercom - Copper - ActivCampaign - Zapier

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