Instradate le vostre chiamate in base a fasce orarie
Indicate tutte le fasce orarie che desiderate in una giornata o una settimana. Definite regole di distribuzione specifiche per ogni fascia oraria.
Instradate le chiamate semplicemente in base ai vostri orari d’apertura
Indicate i vostri orari di apertura e chiusura e configurate un annuncio di cortesia adeguato: messaggio di benvenuto o di chiusura. Create tutte le fasce necessarie in base ai vostri orari d’apertura (mattino, pomeriggio…).
![Instradate le chiamate semplicemente in base ai vostri orari d’apertura](https://webcdn.ringover.com/assets/global/all/features/time-based-routing1.png)
Adattate il vostro instradamento alla vostra organizzazione interna
Distribuite le vostre chiamate in base alle fasce orarie che corrispondono ai turni dei vostri team: team del mattino, del pomeriggio…
![Adattate il vostro instradamento alla vostra organizzazione interna](https://webcdn.ringover.com/assets/global/all/features/time-based-routing2.png)
Create in totale semplicità un servizio di reperibilità
Stabilite una regola specifica per le vostre chiamate durante le fasce di reperibilità, ad esempio disponibilità dell’assistenza tecnica notturna.
![Create in totale semplicità un servizio di reperibilità](https://webcdn.ringover.com/assets/global/all/features/time-based-routing3.png)
Deviate le vostre chiamate verso centri esterni
Indicate gli orari durante i quali le chiamate devono essere indirizzate verso numeri esterni: call center, servizi di assistenza telefonica.
![Deviate le vostre chiamate verso centri esterni](https://webcdn.ringover.com/assets/global/all/features/time-based-routing4.png)
Garantite un servizio continuo
Assicuratevi che tutte le chiamate in entrata riceveranno risposta: durante i vostri orari d’apertura, quando siete disponibili, ma anche quando non lo siete.
![Garantite un servizio continuo](https://webcdn.ringover.com/assets/global/all/features/time-based-routing5.png)
Giocate d’anticipo in occasione delle date speciali
Festività, vacanze, eventi speciali, seminari: configurate in anticipo il vostro centralino per tutti i giorni speciali dell’anno con annunci e regole di distribuzione specifiche.
![Giocate d’anticipo in occasione delle date speciali](https://webcdn.ringover.com/assets/global/all/features/time-based-routing6.png)