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Instradate le chiamate semplicemente in base ai vostri orari d’apertura

Indicate i vostri orari di apertura e chiusura e configurate un annuncio di cortesia adeguato: messaggio di benvenuto o di chiusura. Create tutte le fasce necessarie in base ai vostri orari d’apertura (mattino, pomeriggio…).

Instradate le chiamate semplicemente in base ai vostri orari d’apertura

Adattate il vostro instradamento alla vostra organizzazione interna

Distribuite le vostre chiamate in base alle fasce orarie che corrispondono ai turni dei vostri team: team del mattino, del pomeriggio…

Adattate il vostro instradamento alla vostra organizzazione interna

Create in totale semplicità un servizio di reperibilità

Stabilite una regola specifica per le vostre chiamate durante le fasce di reperibilità, ad esempio disponibilità dell’assistenza tecnica notturna.

Create in totale semplicità un servizio di reperibilità

Deviate le vostre chiamate verso centri esterni

Indicate gli orari durante i quali le chiamate devono essere indirizzate verso numeri esterni: call center, servizi di assistenza telefonica.

Deviate le vostre chiamate verso centri esterni

Garantite un servizio continuo

Assicuratevi che tutte le chiamate in entrata riceveranno risposta: durante i vostri orari d’apertura, quando siete disponibili, ma anche quando non lo siete.

Garantite un servizio continuo

Giocate d’anticipo in occasione delle date speciali

Festività, vacanze, eventi speciali, seminari: configurate in anticipo il vostro centralino per tutti i giorni speciali dell’anno con annunci e regole di distribuzione specifiche.

Giocate d’anticipo in occasione delle date speciali
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