Inoltrate le vostre chiamate ai gruppi competenti
Inoltrate le vostre chiamate in entrata verso gruppi di operatori specifici in base alle competenze: per lingua, per conoscenze tecniche… e semplificate l’instradamento delle telefonate.
Definite in tutta semplicità i vostri gruppi di chiamata
Create i vostri gruppi di chiamata per mansione, lingua e competenza. Aggiungete o modificate questi gruppi con 1 clic ogni volta che un operatore entra in azienda o cambia mansioni.
![Definite in tutta semplicità i vostri gruppi di chiamata](https://webcdn.ringover.com/assets/desktop/com/features/group-routing/group-routing-01.png)
Siate certi che la chiamata sarà presa in carico
Instradando le vostre chiamate verso un gruppo di operatori avrete la certezza che almeno una persona sarà disponibile per gestirla.
![Siate certi che la chiamata sarà presa in carico](https://webcdn.ringover.com/assets/desktop/com/features/group-routing/group-routing-02.png)
Semplificate l’instradamento
Con i gruppi, potete semplificare le diramazioni e la configurazione delle vostre chiamate in entrata.
![Semplificate l’instradamento](https://webcdn.ringover.com/assets/desktop/com/features/group-routing/group-routing-03.png)