Funzionalità > Collaborazione e produttività > After call

Svolgete le attività necessarie dopo ogni telefonata

Al termine della chiamata avrete a disposizione un momento specifico per svolgere le necessarie attività di classificazione della conversazione: applicazione di tag personalizzati adeguati, annotazioni manuali per condividere in maniera più efficiente la chiamata con il vostro team, aggiunta di note nel CRM, invio di una e-mail al client o al prospect…

Approfittate di un momento dedicato alle attività dopo chiamata

Al termine della chiamata, Ringover la trasferisce automaticamente in modalità after call per il tempo necessario a svolgere i compiti di gestione e classificazione. Durante questo lasso di tempo non sarete disturbati da nessuna chiamata.

Approfittate di un momento dedicato alle attività dopo chiamata
Semplificate il processo after call

Semplificate il processo after call

Una volta conclusa la telefonata, svolgete in totale semplicità i compiti principali in una finestra dedicata e guadagnate tempo.

Garantite una gestione migliore delle chiamate

Invece di dedicarsi immediatamente alla chiamata successiva e rimandare a un secondo momento il lavoro di classificazione, imponete ai vostri operatori di farlo subito in un intervallo di tempo dedicato e in questo modo avrete la certezza che il lavoro sarà svolto meglio.

Garantite una gestione migliore delle chiamate
×

Benvenuti a Ringover!

Contattate il team commerciale

o chiamateci

(844) 411-1221

×
 
  • Italy
  • San Marino
  • Vatican City

Altro paese?

    * Campi obbligatori
    Inviare la richiesta
    La tua richiesta è stata inviata.
    Il nostro team ti contatterà a breve!