ZOHO

ZOHO

L’integrazione Zoho-Ringover è semplicissima. In meno di 10 secondi potete integrare le funzionalità di telefonia di Ringover in Zoho ed effettuare tutte le vostre chiamate in un clic dal vostro CRM. Le vostre chiamate e gli SMS sono registrati automaticamente nella scheda cliente. In caso di chiamata in arrivo, visualizzerete la relativa scheda cliente.

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Pipedrive

Pipedrive

Chiamate i vostri contatti con un clic da Pipedrive. Le vostre chiamate, i messaggi vocali, gli SMS e le registrazioni delle conversazioni vengono inseriti automaticamente negli Affari o nei Contatti corrispondenti. La sincronizzazione dei contatti vi consente di identificare le chiamate in entrata dei vostri prospect.

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Salesforce

Salesforce

Chiamate i vostri contatti con un clic da Salesforce e approfittate della consultazione delle schede in caso di chiamata in arrivo di uno di loro. Le vostre chiamate, i messaggi vocali, gli SMS e le registrazioni delle conversazioni vengono inseriti automaticamente negli Affari o nei Contatti corrispondenti.

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Zendesk

Zendesk

Ringover consente un’integrazione nativa completa con Zendesk. Approfittare della consultazione delle schede, della chiamata in un clic e della creazione automatica di ticket. Le vostre chiamate, i messaggi vocali, gli SMS e le registrazioni delle conversazioni sono inseriti in automatico nei relativi ticket.

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Gorgias

Gorgias

Chiamate i vostri contatti con un clic da Gorgias. Le vostre chiamate, i messaggi vocali, gli SMS e le registrazioni delle conversazioni vengono inseriti automaticamente nei ticket corrispondenti.

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HubSpot

HubSpot

Chiamate i vostri contatti con un clic da Hubspot. Le vostre chiamate, i messaggi vocali, gli SMS e le registrazioni delle conversazioni vengono inseriti automaticamente nelle schede Contatti, Società o Affari. La sincronizzazione dei contatti vi consente di identificare le chiamate in entrata dei vostri prospect e di consultare le loro schede.

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Sellsy

Sellsy

Chiamate i vostri contatti con un clic da Sellsy. Le vostre chiamate, i messaggi vocali, gli SMS e le registrazioni delle conversazioni vengono inseriti automaticamente nelle schede Contatti o Opportunità. La sincronizzazione dei contatti vi consente di identificare le chiamate in entrata dei vostri prospect e di consultare le loro schede.

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Freshdesk

Freshdesk

Chiamate i vostri contatti con un clic da Freshdesk. La cronologia delle vostre chiamate, i messaggi vocali, gli SMS e le registrazioni delle conversazioni vengono inseriti automaticamente in Freshdesk.

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Intercom

Intercom

Chiamate i vostri contatti con un clic da Intercom. La cronologia delle vostre chiamate, i messaggi vocali, gli SMS e le registrazioni delle conversazioni vengono inseriti automaticamente in Intercom. Nella messaggeria intercom potete passare dalla chat a una chiamata web in un clic.

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Zapier

Collegate Ringover a qualsiasi applicazione tramite Zapier e automatizzate tutte le vostre mansioni in pochi clic.

Webhooks

Webhooks

Utilizzate un CRM o una soluzione in-house? Con i webhook potete popolare in tempo reale i vostri tool in-house. Qualsiasi evento genera l’invio di una richiesta POST all’URL che indicate. A questo punto potrete trattare i dati ricevuti nel modo che riterrete opportuno.

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